Agenzia Investigativa Biella

agenzia-investigativa-biella-direttore-mario-filippo-caliò

L’Agenzia Investigativa EUROPOL, fondata nel 1962 e operante a Biella e in tutta la nazione, è diretta dal Dott. Mario Filippo Caliò, investigatore che ha costruito la propria figura professionale presso la rinomata Agenzia Investigativa “Globus”, negli anni ‘50. Successivamente diplomatosi in Criminologia a Madrid, il direttore dell’agenzia di investigazioni EUROPOL ha perfezionato gli studi universitari in Italia e negli Stati Uniti. Nel tempo, il detective Mario Caliò ha pubblicato diverse opere narrative, nonché pubblicazioni scientifiche inerenti lo Stalking o molestie persistenti.

L’Agenzia Investigativa EUROPOL, in attività nel campo delle investigazioni private da più di cinquant’anni, è leader nel settore delle agenzie investigative, a Biella e in Italia, grazie alla formazione professionale e all’esperienza del suo Direttore e alla preparazione degli Operatori investigativi che vi cooperano.

EUROPOL è infatti un’agenzia investigativa alla cui conduzione è in capo a tre soci operativi, ognuno specializzato in diversi ambiti professionali:

Dott. Francesco S. Caliò, investigatore responsabile della sede dell’agenzia investigativa Europol di Biella e direttore dei servizi mobili di indagine, ha perfezionato gli studi universitari presso l’Università La Sapienza di Roma, ottenendo una qualifica specialistica nella professione.

Dott. Alessandro Canelli, dottore in Economia e Commercio presso l’Università Bocconi di Milano, dirige e coordina le investigazioni economico-patrimoniali.

L’Agenzia Investigativa EUROPOL in Biella, offre un ventaglio di servizi per privati e per l’attività imprenditoriale, dai controlli legati a problematiche familiari, fino alle indagini aziendali e finalizzate al recupero crediti.

L’Agenzia Investigativa EUROPOL in Biella, riceve i clienti su appuntamento e può fornire un’immediata consulenza gratuita, anche telefonica, al numero Verde 800022640.

AGENZIA INVESTIGATIVA EUROPOL – 13900 BIELLA

agenzia-investigativa-biella-numero-verde

 

Cliccando "Invia", l'utente dichiara di aver letto l'informativa e dà il proprio assenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Dlgs 196/2003.